Riferimenti nel bottone per ricevere pagamenti / Reference into the button to be paied

stefcarb
Contributor
Contributor

Hi/Ciao

Ho copiato il codice per inserire un bottone in modo tale da ricevere pagamenti con Paypal dal mio sito.

Come fa il sistema a sapere chi sono, dal momento che non vedo miei riferimenti nel codice ?

I copied the html code to insert the button to be paied with Paypal within my website.

How does the system work to recognise me (an my account) since I do not see any reference to me within this sourcecode ?

Grazie/thanks

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @stefcarb
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Per qualsiasi domanda relativa all'integrazione del tuo sito ti consigliamo di visitare questa pagina: PayPal Developer Support.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @stefcarb
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Per qualsiasi domanda relativa all'integrazione del tuo sito ti consigliamo di visitare questa pagina: PayPal Developer Support.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

theitaliancoder
New Community Member

Ciao a tutti.

Gestisco un sito fatto con Wordpress, dove vendo delle membership a pagamento. Per ogni membership, dispongo dell'ID di transazione.

IL problema è che il plugin che ho usato, non salva quanto l'utente ha effettivamente pagato.

Paypal dispone di librerie (per PHP ) che posso usare per risalire al pagamento partendo dall'ID transazione che ho?

Grazie.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.