Conto bancario come metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Nel modulo di pagamento non mi esce l'opzione di pagare con il conto corrente, correttamente registrato e verificato. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Non ho disponibilità di pagare con la prepagata quindi devo farlo assolutamente con il conto.
- Etichette:
-
Invia denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @yassc,
grazie per aver scritto sul forum di PayPal!
Mi spiace che non sia stato possibile usare il conto bancario come metodo di pagamento e che ciò ti abbia causato un disagio.
A volte, anche se hai correttamente associato il conto bancario al conto PayPal, il conto bancario potrebbe non configurare necessariamente fra i metodi di pagamento disponibili al momento di una specifica transazione.
Non è sempre possibile rendere disponibili tutti i tuoi metodi di pagamento per tutte le transazioni. Ciò vale sia per i pagamenti da carta sia per i pagamenti da conto bancario. Questo è dovuto alle verifiche di sicurezza automatiche condotte dai sistemi PayPal per ogni transazione.
Sebbene non sia possibile vedere il motivo esatto per cui un metodo di pagamento venga escluso in un dato momento, alcune possibilità possono essere le seguenti:
- Importo particolarmente alto.
- Accesso da un dispositivo diverso da quello consueto.
- Pagamenti non andati a buon fine in precedenza.
- Acquisto di servizi o articoli virtuali.
- Non hai accettato il mandato di addebito diretto del conto bancario.
In questi casi, puoi comunque pagare con un metodo di pagamento alternativo.
Ti consiglio perciò di completare il pagamento usando un altro metodo di pagamento, preferibilmente una carta o, se non disponibile come opzione, puoi ricaricare il tuo saldo PayPal.
Ricorda: Anche se questa volta non hai potuto scegliere il conto bancario come metodo di pagamento, l’opzione potrebbe essere disponibile per una transazione futura.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho un problema con un pagamento.
Nonostante nel conto PayPal abbia un saldo sufficiente ad effettuare l'acquisto, e nonostante ci sia anche già una carta inserita, in questa transazione mi viene richiesto "Per completare l'acquisto, collega una carta".
Qualcuno sa dirmi perché succede e come risolvere?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Breve storia triste.
Oggi sono andato al supermercato ed alla cassa avevo intenzione di pagare con PayPal.
Ho un conto business ed ho anche la carta fisica Business Debit Card e dovevo pagare con la carta fisica di PayPal al POS.
La spesa era di 55 euro e sul conto PayPal avevo 35 euro e più di $100 dollari, fatto sta che mi ha rifiutato la transazione. Vuol dire che PayPal non effettua la conversione dollaro euro se provo a pagare e non ho abbastanza euro?
Ho provato allora a collegare la mia carta di debito Unicredit, sulla quale avevo 50 euro, al conto di PayPal, in modo tale che se non fosse in grado di fare la conversione allora avrebbe potuto prendere i 20 euro euro dalla mia carta unicredit ed usarli insieme ai 35 che c'erano già su PayPal per pagare, ma ancora una volta ha rifiutato la transazione.
La mia carta di debito Unicredit è Visa, potrebbe essere quello il problema?
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere stato il problema, così da prevenire queste spiacevoli situazioni in futuro per lo meno.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
Perchè non riesco a usare il mio conto corrente bancario per pagare con paypal? L'ho sempre utilizzato e il mio saldo non è in negativo.
E' possibile che siano state impostate delle limitazioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' semplicemente una "cattiva pubblicità". Io sono cliente PayPal da molti anni e da allora fino ad oggi non m'è mai stato proposto il conto bancario come metodo di pagamento, ed eppure le entrate e le uscite ci sono state, pure molto elevate. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho appena acquistato da un sito online tramite PP con addebito diretto sul conto bancario ed ha funzionato.
ho provato a fare un'altro acquisto, sempre dallo stesso sito, ma la casella relativa all addebito diretta era sparita.
continua cosi: a volte va a volte no.
cosa potrebbe essere? qualcun altro riscontra questo problema?
connesso al mio conto ho un conto bancario, uno postale e una postepay
attendo riscontro,
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve a tutti. Scrivo perchè presento questo problema e non so come risolvere: poco tempo fa ho collegato il mio conto bancario a Paypal. Nel momento in cui voglio pagare qualcosa o inviare denaro ad amici, mi compaiono tutti i metodi di pagamento al di fuori del mio conto bancario. Non riesco a capire perchè non lo rileva, non mi da proprio la possibilità di usarlo. Grazie a chi saprà aiutarmi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
perchè non riesco piu a pagare con il mio conto bancario con cui ho sempre pagato?????????

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.