Conto bancario come metodo di pagamento

yassc
New Community Member

Nel modulo di pagamento non mi esce l'opzione di pagare con il conto corrente, correttamente registrato e verificato. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Non ho disponibilità di pagare con la prepagata quindi devo farlo assolutamente con il conto.

Accedi anche a me
44 RISPOSTE 44

matteogiambe
New Community Member

anche io e sto impazzendo, non riesco a capire il perché. 

Accedi anche a me

SantannaVacanze
New Community Member

Ho un problema con i pagamenti con conto bancario. Account business, conto corrente collegato, verificato e mandato accettato ma quando provo a pagare su qualsiasi sito mi dice che non ho metodi di pagamento collegati e di aggiungere una carta. qualche idea??

Accedi anche a me

Toni1602
New Community Member

Ciao a tutti, il mio problema è che quanto cerco di pagare su siti di scommesse e vengo reindirizzato al pagamento su PayPal non mi da opzioni di pagamento e mi compare l'errore "nessun metodo di pagamento collegato al conto" ma ovviamente io ho i soldi che mi servono nel saldo PayPal, a qualcuno è gia successo? come ha risolto? grazie.

Accedi anche a me

benmalaussene
New Community Member

sto provando a depositare fondi sul mio account di etoro, quando clicco paypal come opzione, mi apre la schermata ma come unico metodo di pagamento appare la cc quando io voglio utilizzare il mio conto bancario, che è tra l'altro l'opzione preferita per tutti i pagamenti, come posso risolvere? Non dovrebbe essere limtato il mio account.

grazie

Accedi anche a me

ChiaraAlbini03
New Community Member

Ho collegato ilconto a paypal ma quando devo pagare online o mandare denaro ad un amico non mi da l'opzione di pagamento tramite conto ma solo con saldo paypal... non ho una carta da collegare come risolvere?

Accedi anche a me

p_manzini
New Community Member

ho una carta associata ma mi chiede di aggiungere denaro sul conto pay pal io non voglio pagare col conto pay pal ma voglio pagare con la carta associata .la carta riuslta regolarmente associata al conto e risulta anche come pagamento preferito 

son un po di giorni che mi dice cosi 

la carta funziona regolarmente e ci sono i soldi 

Accedi anche a me

Maripa75
New Community Member
Buongiorno, mi sono accorta facendo un acquisto su un sito e che non è andato a buon fine perché associato al mio vecchio conto corrente. Ho già fatto altri acquisti senza problemi con il nuovo conto. Ho anche cercato di pagare delle bollette come sempre fatto e non è stato possibile. Sul sito di PayPal mi si chiede di associare un conto o una carta ma non capisco come mai. Spero in un riscontro. Grazie.
Accedi anche a me

Seifer8977
Member
Member
Ciao come hai risolto poi?
Accedi anche a me

ivosavo
New Community Member

Buongiorno,

ho, nel tempo, aggiunto ed utilizzato con successo diversi metodi di pagamento al mio conto personale Paypal.

Ho conto bancario, carta di credito e, recentemente carta di debito valida, impostata come metodo predefinito di pagamento.

La carta era già attiva e verificata. Vedevo pure l'icona con il logo della banca emettitrice.

Da qualche mese, quando effettuo una transazione con Paypal la carta di debito predefinita non appare più tra i metodi selezionabili.

Ho aperto una chat con un'assistente (dalla Tunisia, sic!) che mi ha imposto una nuova verifica della carta (1.50€ mai restituiti per verificare il codice nella transazione).

Ho eseguito il passaggio di convalida, la carta risulta verificata, attiva ed impostata come metodo preferito

Nel conto Paypal la vedo, vedo che è impostata come metodo predefinito, ma non vedo l'icona corretta.

Oggi volevo pagare con con PayPal e la carta non appare.

Perchè?

Grazie

Saluti

Ivano

Accedi anche a me

Fuxfulmine
New Community Member
Buongiorno. È la prima volta che mi succede in tanti anni. Premetto che ho collegato PayPal ad una carta prepagata. Su ebay, al momento del pagamento compare la scritta "in questo momento PayPal non è in grado di elaborare il tuo pagamento. Puoi provare a cambiare metodo di pagamento nel tuo account PayPal o selezionare un altro metodo di pagamento". Mi fido di PayPal e non ho intenzione di utilizzare altri metodi. Sulla carta vi è il credito necessario ad effettuare l'acquisto. Come risolvo?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.