Conto bancario come metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Nel modulo di pagamento non mi esce l'opzione di pagare con il conto corrente, correttamente registrato e verificato. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Non ho disponibilità di pagare con la prepagata quindi devo farlo assolutamente con il conto.
- Etichette:
-
Invia denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un problema con i pagamenti con conto bancario. Account business, conto corrente collegato, verificato e mandato accettato ma quando provo a pagare su qualsiasi sito mi dice che non ho metodi di pagamento collegati e di aggiungere una carta. qualche idea??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, il mio problema è che quanto cerco di pagare su siti di scommesse e vengo reindirizzato al pagamento su PayPal non mi da opzioni di pagamento e mi compare l'errore "nessun metodo di pagamento collegato al conto" ma ovviamente io ho i soldi che mi servono nel saldo PayPal, a qualcuno è gia successo? come ha risolto? grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sto provando a depositare fondi sul mio account di etoro, quando clicco paypal come opzione, mi apre la schermata ma come unico metodo di pagamento appare la cc quando io voglio utilizzare il mio conto bancario, che è tra l'altro l'opzione preferita per tutti i pagamenti, come posso risolvere? Non dovrebbe essere limtato il mio account.
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho collegato ilconto a paypal ma quando devo pagare online o mandare denaro ad un amico non mi da l'opzione di pagamento tramite conto ma solo con saldo paypal... non ho una carta da collegare come risolvere?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho una carta associata ma mi chiede di aggiungere denaro sul conto pay pal io non voglio pagare col conto pay pal ma voglio pagare con la carta associata .la carta riuslta regolarmente associata al conto e risulta anche come pagamento preferito
son un po di giorni che mi dice cosi
la carta funziona regolarmente e ci sono i soldi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
ho, nel tempo, aggiunto ed utilizzato con successo diversi metodi di pagamento al mio conto personale Paypal.
Ho conto bancario, carta di credito e, recentemente carta di debito valida, impostata come metodo predefinito di pagamento.
La carta era già attiva e verificata. Vedevo pure l'icona con il logo della banca emettitrice.
Da qualche mese, quando effettuo una transazione con Paypal la carta di debito predefinita non appare più tra i metodi selezionabili.
Ho aperto una chat con un'assistente (dalla Tunisia, sic!) che mi ha imposto una nuova verifica della carta (1.50€ mai restituiti per verificare il codice nella transazione).
Ho eseguito il passaggio di convalida, la carta risulta verificata, attiva ed impostata come metodo preferito
Nel conto Paypal la vedo, vedo che è impostata come metodo predefinito, ma non vedo l'icona corretta.
Oggi volevo pagare con con PayPal e la carta non appare.
Perchè?
Grazie
Saluti
Ivano
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.