Conto bancario come metodo di pagamento

yassc
New Community Member

Nel modulo di pagamento non mi esce l'opzione di pagare con il conto corrente, correttamente registrato e verificato. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Non ho disponibilità di pagare con la prepagata quindi devo farlo assolutamente con il conto.

Accedi anche a me
44 RISPOSTE 44

spatuz
New Community Member

Puoi essere più specifico? Cosa significa non poter pagare? 

Accedi anche a me

Biscio17
New Community Member

Buonasera, una volta ho pagato delle transazioni online tramite conto corrente (collegato al conto su PayPal)

Hanno ripreso i soldi dopo giorni direttamente dal mio conto in banca )carta collegata al conto PayPal)

Da allora non mi esce più l'opzione di pagare con il conto corrente ma solo con carta.

come mai? grazie

Accedi anche a me

Bobby1571
New Community Member

Ciao, ho rimosso la prepagata associata a paypal perchè scaduta, il saldo paypal è a zero, ho collegato il mio conto bancario a paypal per fare un'acquisto, ho avuto tutte le autorizzazioni del caso, inserisco i dati per il pagamento, vado avanti e mi chiede di scegliere una carta, come mai? ho impostato il conto bancario come predefinito , grazie

Accedi anche a me

ImmobiliareSRL
Contributor
Contributor

Ho lo stesso problema, per caso hai risolto? 

Accedi anche a me

cvcgiovanni
New Community Member

Collegato il conto bancario ma non risulta ancora tra i metodi di pagamento. Ho completato la procedura ieri. Occorre altro tempo oppure qualche altra azione? Grazie

Accedi anche a me

Uomonero
New Community Member

Si, e già stato confermato, non mi esce proprio nelle opzioni di pagamento

Accedi anche a me

acbsbullismo
New Community Member

Buonasera,

da qualche tempo quando cerco di fare un acquisto online tramite Paypal mi compare il seguente messaggio "Non ci sono metodi di pagamento collegati al tuo conto PayPal." quando in realtà ho un conto corrente delle Poste Italiane inserito e verificato.

Ho già provato ad eliminarlo ed inserirlo nuovamente, ma il problema persiste, cosa potrei fare?

Grazie mille per il tempo dedicatomi

Accedi anche a me

birnatfrancisci
New Community Member

Perché non riesco a usare il conto corrente associato a PayPal per mandare soldi????

Accedi anche a me

Tarateta
Member
Member

Ciao ho collegato il conto corrente correttamente ma in nessun sito o app mi fa acquistare con conto, non me la da come opzione come mai, ho chiamato l'assistenza 4 volte e nessuno mi risolve il problema mi potete aiutare?

Accedi anche a me

Luciano1926
New Community Member

Perché non riesco a pagare con addebito su conto? Come sbloccarlo? Mi dice che non è disponibile e di provare con carta … di solito non mi ha mai fatto problemi…

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.