Impossibile fare pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, ho aperto lunedì un conto paypal (quello precedente è stato utilizzato per effettuare un pagamento automatico da un tizio francese - paypal non mi ha rimborsato) e come di consueto ho collegato il mio conto bancario per poter effettuare tutti i pagamenti. Tutto confermato e accettato, ma non riesco ad effettuare nessun pagamento, perché quando cerco di pagare il sistema non “vede” il mio conto è mi chiede di aggiungere il metodo di pagamento. Come posso risolvere? Non ho mai avuto problemi con il conto precedente!!
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Alexia41,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che qualcuno ha avuto accesso al tuo vecchio conto. Se ritieni che la transazione effettuata non sia stata investigata correttamente, ti suggerisco di richiedere un appello all'Assistenza Clienti. Ti informo che, nel caso di pagamenti automatici, se sei stata tu ad attivarlo inizialmente, potrebbe significare che invece di un accesso non autotrizzato al tuo conto PayPal, ci sia stato un accesso non autorizzato al servizio che hai acquisito con abbonamento. In questo caso dovrai contattare il venditore per riportare un accesso non autorizzato nella loro piattaforma. Questo potrebbe spiegare perchè il reclamo sia stato chiuso da PayPal.
Per quanto riguarda i tuoi pagamenti con conto bancario, questa situazione potrebbe essere causata da diversi fattori:
- Importo particolarmente alto.
- Accesso da un dispositivo diverso da quello consueto.
- Pagamenti non andati a buon fine in precedenza.
- Acquisto di servizi o articoli virtuali.
- Non hai accettato il mandato di addebito diretto del conto bancario.
- Non hai confermato il tuo conto PayPal.
In questa situazione la cosa migliore da fare sarebbe aggiungere una carta di debito, di credito o prepgata per completare il pagamento.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.