Non è stato possibile elaborare il pagamento

StefaniaFG
Contributor
Contributor

Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!

Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata

Accedi anche a me
62 RISPOSTE 62

jmarc_38
Esteemed Advisor
Esteemed Advisor

@carmelo81 

per favore in inglese qui

( please in english here )

Accedi anche a me

aangela70
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho creato un account paypal qualche settimana fa verificando tutti dati mettendo tutti i documenti necessari, ho collegato la mia carta crypto.com visa e non ho mai avuto problemi nel fare transazioni sino a ieri. ieri dovevo fare un pagamento specifico per questioni lavorative e mi è stato messo un blocco e ancora non riesco a capire di che blocco si tratta in quanto sul centro risoluzioni non ho nessuna pratica aperta ed il conto non è limitato, quando provo a fare il pagamento mi chiede di inserire una nuova carta e se provo a inserire la stessa carta mi viene rifiutata sostanzialmente.

fotopaypal.jpg

 Grazie in anticipo a tutti!

Accedi anche a me

Drengr
Contributor
Contributor

salve a tutti , stasera non riesco a pagare NULLA , ieri ho effettuato pagamenti e 0 problemi ,oggi quando provo a pagare mi dice che ci sono fallimenti con l'autorizzazione ... non riesco a capire se ho problemi io o paypal...

Accedi anche a me

GiuliaT13
New Community Member

Perché Ebay mi blocca il pagamento con PayPal? Mi esce scritto "in questo momento PayPal non è in grado di elaborare il tuo pagamento"

Accedi anche a me

stefy0
New Community Member

buongiorno, ho un problema con il denaro su paypal, non posso utilizzarlo per acquisti online e nemmeno trasferirlo, però ho provato a farmi inviare un pagamento e l'ho ricevuto; dunque vorrei sapere perchè non riesco ad utilizzare il mio denaro su paypal... mi hanno limitato l'account? lo hanno bloccato?

quando provo a trasferire il denaro mi appare la scritta: al momento non puoi inviare denaro  "si è verificato un problema con il tuo conto. chiamaci o inviaci un'email"

Accedi anche a me

Mike872
New Community Member

Buongiorno, sto cercando di mandare dei soldi ad un amico in america ma ogni volta mi blocca il pagamento e mi dice chè c'è stato un problema,prima era per i limiti del conto tolti quelli mi da ancora lo stesso problema come posso risolvere?grazie

Accedi anche a me

Roberto9662
Contributor
Contributor

Buonasera, dopo aver effettuato due pagamenti nel pomeriggio, al terzo PayPal comunica di non riuscire a completare il pagamento. Cosa posso fare? Non ho altre carte da inserire, come viene suggerito. Grazie

Accedi anche a me

francesco00022
New Community Member

Voglio inviare denaro tramite amici e parenti ma mi da questo errore "Spiacenti, al momento non è possibile completare il pagamento. Riprova più tardi." sapreste aiutarmi?

Accedi anche a me

A-Mux
New Community Member

Ho provato multiple volte ad effettuare delle transazioni su Patreon ma tutti i miei pagamenti vengono bloccati e mi é stato riferito dal supporto che é Paypal a bloccare tali transazioni, come risolvo?

Accedi anche a me

xiukmm
New Community Member

mi dice di confermare la mia identità ma l'ho già confermata e non posso inviare lo stesso denaro

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.