Non è stato possibile elaborare il pagamento

StefaniaFG
Contributor
Contributor

Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!

Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata

Accedi anche a me
62 RISPOSTE 62

federica91passe
New Community Member
Buongiorno a tutti.. Utilizzo spessissimo PayPal ma ad un certo punto (di colpo) non mi fa più inviare denaro. Cosa può essere successo o come posso risolvere il problema? Penso ci sia un limite impostato al conto.
Accedi anche a me

albamain
New Community Member

Sto cercando di eseguire un pagamento in-app via Google Pay da un'app (gioco) su un tablet Android. Il metodo di pagamento che ho scelto è PayPal. Accedo, associo il mio account paypal all'utente Android, al momento di completare la transazione mi viene richiesta la verifica dell 'account Android stesso. A quel punto la transazione viene respinta da PayPal (o almeno questo è il messaggio, assai generico). Per quale motivo non è specificato.
Ho usato altre volte questo metodo con questa app Android e ha funzionato correttamente.

Accedi anche a me

zaghinigiacomo
New Community Member

nel momento del pagamento mi appare un messaggio: "Non è stato possibile completare il tuo pagamento. Per poter tornare a effettuare pagamenti, controlla il tuo conto o contattaci"

Accedi anche a me

Marcopa83
Contributor
Contributor

Buongiorno a tutti,

sto cercando di inviare del denaro ad un amico all'estero (sud africa) e pur trovandolo tramite mail, impostando il valore del pagamento ricevo poi sempre questo avviso, potete aiutarmi? ho delle limitazioni per alcune operazioni? ho provato nella guida ma non ho trovato soluzioni.

Grazie.

Marcopa83_0-1657352091402.png

Accedi anche a me

Tony324
New Community Member

Devo pagare un acquisto da un privato Non riesco a pagarti con paypal

Accedi anche a me

GracefulGigi
Contributor
Contributor

Circa una settimana fa, pago tranquillamente con PayPal il mio abbonamento a Discord Nitro, tutto a posto. Oggi avevo intenzione di donare l'abbonamento anche ad una mia amica, ma Discord ha bloccato ogni mio tentativo di pagamento. 

Ho contattato l'assistenza di Discord e mi hanno detto che il tutto viene bloccato direttamente da PayPal.

Non so se Discord, per qualche motivo, sia stato messo in blacklist, ma se caso è possibile toglierlo da questa blacklist, o comunque fare in modo che i miei pagamenti futuri con Discord non vengano rifiutati da PayPal?

Accedi anche a me

Viki20
New Community Member

Salve, non riesco ad effettuare il pagamento automatico a Google Inc, ricevo il messaggio: "PayPal ha rifiutato il tuo pagamento. OR_FGVEM_20". Vorrei tanto sapere che cosa non va, considerando che tutti i pagamenti precedenti sono andati a buon fine. Grazie.

Accedi anche a me

marcoman
Contributor
Contributor

ho provato ad effettuare pagamento beni e servizi tramite paypal ma mi da pagamento rifiutato. ho creato conto stamattina e collegato solo carta di credito e non il conto corrente. qual è il problema?

Accedi anche a me

Enryflora
New Community Member

Su Google Play Store ho messo come metodo di pagamento PayPal. Sto giocando da tempo con un gioco scaricato da lì. Da circa 15 giorni non mi fa più acquistare per andare avanti. Mi da errore. Ho contattato gli sviluppatori ma loro non sono.

Accedi anche a me

marco018
New Community Member

mi dice pagamento rifiutato è non so come fare perché ho fatto tutti i passaggi

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.