Non è stato possibile elaborare il pagamento

StefaniaFG
Contributor
Contributor

Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!

Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata

Accedi anche a me
62 RISPOSTE 62

Cotenzo4
New Community Member

Non riesco a pagare con la mia postpay qualcuno ne sa qualcosa?

Accedi anche a me

valeeeep
New Community Member

Buongiorno, da questa mattina ho difficoltà a eseguire acquisti sull'apple store. Il messaggio di errore dice transazione rifiutata, contattare apple store, il quale mi dice di contattare paypal. Ma con paypal non ho alcun probblema segnalato. 

Accedi anche a me

Eleonora93
New Community Member

Sto usando un'applicazione di gioco, quando c'è da pagare tramite Paypal mi dice Transizione bloccata. Perché?

Accedi anche a me

AISOFOIDID
New Community Member

Ho un problema tutti i soldi che mando in operazione come amico o familiare mi vengono bloccati e non capisco il motivo

Accedi anche a me

Martinapias90
New Community Member
Ieri volevo effettuare un pagamento con paypal ad un rivenditore di scarpe, ho inviato1€ per vedere se arrivasse ed è arrivato(amici e parenti) , al momento del pagamento(acquisti e beni) mi usciva un grande triangolo rosso con scritto non autorizzato come mai?!
Accedi anche a me

breeze88
New Community Member

Paypal sta bloccando dei miei pagamenti sia verso il mio conto corrente che verso altre persone. Come è possibile ?

Accedi anche a me

Dennils1
New Community Member

Quando provo a fare un trasferimento di denaro o a pagare si apre una finestra che dice: si è verificato un problema con il tuo conto. Cosa devo fare ?

Accedi anche a me

lucalisco
New Community Member

ciao ragazzi sto provando ad inviare del denaro ad un mio amico ma mi dice da circa 3 giorni transazione rifiutata se il problema persiste contattare il centro assistenza paypal come posso fare sono in panico 

Accedi anche a me

Beppeb
New Community Member

Buongiorno. Ho provato a fare acquisti in app su 2 app diverse ma in entrambe mi da pagamento rifiutato per problemi sull'account. (E ho il saldo sufficente) Sentito anche assistenza paypal mi dice che il mio conto è tutto apposto e il problema è sulle app.ma le app sono diverse,mi pare strano che sia un problema loro. Qualcuno può aiutarmi o chiudo il conto visto che così è inutilizzabile?

Accedi anche a me

davide402
Contributor
Contributor
Non riesco ad effettuare un pagamento ad un amico nonostante l’app non mi riporti problemi come verificare identità ecc.. sapete come risolvere ?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.