- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!
Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, da questa mattina ho difficoltà a eseguire acquisti sull'apple store. Il messaggio di errore dice transazione rifiutata, contattare apple store, il quale mi dice di contattare paypal. Ma con paypal non ho alcun probblema segnalato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sto usando un'applicazione di gioco, quando c'è da pagare tramite Paypal mi dice Transizione bloccata. Perché?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un problema tutti i soldi che mando in operazione come amico o familiare mi vengono bloccati e non capisco il motivo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Paypal sta bloccando dei miei pagamenti sia verso il mio conto corrente che verso altre persone. Come è possibile ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quando provo a fare un trasferimento di denaro o a pagare si apre una finestra che dice: si è verificato un problema con il tuo conto. Cosa devo fare ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao ragazzi sto provando ad inviare del denaro ad un mio amico ma mi dice da circa 3 giorni transazione rifiutata se il problema persiste contattare il centro assistenza paypal come posso fare sono in panico
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno. Ho provato a fare acquisti in app su 2 app diverse ma in entrambe mi da pagamento rifiutato per problemi sull'account. (E ho il saldo sufficente) Sentito anche assistenza paypal mi dice che il mio conto è tutto apposto e il problema è sulle app.ma le app sono diverse,mi pare strano che sia un problema loro. Qualcuno può aiutarmi o chiudo il conto visto che così è inutilizzabile?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.