Non riesco più a inviare soldi con una carta che ho sempre usato mensilmente negli ultimi 8 anni

Ilaria7777777
Contributor
Contributor

Non riesco più a inviare soldi con una carta di credito che ho sempre utilizzato fino a un mese fa. (con altre carte non ho problemi nell'inviare soldi). La carta col problema funziona invece per tutti gli acquisti on line e dal vivo e anche per il prelievo di contanti. Ho chiamato 20 volte la banca, scritto una marea di mail, ma sostengono che il problema non è loro e che funziona tutto. Paypal sostiene invece che il problema è della banca. Sto uscendo pazza! Aiuto! 😞 Grazie alla buon anima che mi aiuterà

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Ilaria7777777, benvenuta nella Community!

Mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando, per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.

Accedi anche a me

Ilaria7777777
Contributor
Contributor
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo non è così semplice. Ho perso ore (ore, per davvero) al telefono e via mail tra banca e Paypal. Si rimbalzano la questione a vicenda e non esco. Sono anni, come detto, che invio soldi con la Deutsche e adesso, all'improvviso, mi viene negata la possibilità. Vorrei almeno sapere il perché. Potete aiutarmi voi? Grazie mille
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Mi spiace, ma al fine di risolvere è necessario contattare l'assistenza dedicata.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.