Pagamento con PayPal utilizzando conto corrente

Rebeccapep
Contributor
Contributor
Buongiorno a tutti Ieri pomeriggio ho effettuato un pagamento online con paypal usando il mio conto corrente. L’acquisto è andato a buon fine e sull’ app paypal vedo la transazione con scritto stato completato però non mi sono ancora stati tolti i soldi dal mio conto corrente. Come mai non vedo la transazione in negativo nel mio conto? Grazie mille per le vostre risponde
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Rebeccapep
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi sembra di capire che stai pagando utilizzando il tu conto corrente, ma nonostante tu veda il pagamento come completato sul conto PayPal, non vedi la detrazione nel conto bancario. 

Quando utilizzi il conto bancario, PayPal anticipa il denaro per te per completare la transazione. Questo perché i trasferimenti bancari richiedono dai 7/10 giorni lavorativi per essere processati. È possibile quindi, che PayPal non abbia ancora ricevuto il trasferimento dalla tua banca. Se vuoi evitare questo passaggio, puoi pagare direttamente con carta

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.