Bonifico tramite zoom

Vitusfrank
New Community Member
Buonasera, ho effettuato un bonifico tramite la piattaforma zoom associata a paypal dovendo prelevare i soldi dal mio conto corrente. Dopo due giorni di attesa e dopo aver inviato tutti i documenti che mi sono stati richiesti, il pagamento risultava ancora in sospeso e non potendo aspettare altro tempo ho annullato la transazione. Vorrei sapere se i soldi mi sono stati scalati dal conto e nel caso dopo quanto tempo mi verranno rimborsati. Grazie.
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Vitusfrank,

Grazie per il tuo primo post!

Mi sembra di capire secondo le informazioni che hai scritto, che il pagamento a Xoom finanziato con il tuo conto bancario .era come una autorizzazione in sospeso che l'hai cancellata, in questo caso posso confermarti che l'addebito dalla banca non venga effettuato dato che PayPal anticipa il denaro in modo che la transazione venga eseguita con successo, invece se l'autorizzazione venga cancellata significa che PayPal non anticipa quindi non richiede il denaro dalla banca.

Con la carta, la procedura è diversa perché il denaro venga congelato per 72 ore e in caso di cancellazione dell'autorizzazione in sospeso, il sistema di PayPal inoltra alla società emittente della carta una richiesta per sbloccare i fondi e le tempistiche dipendono dalla banca.

 

Spero che la mia risposta è utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.