Bonifico accreditato su Postepay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho effettuato un pagamento tramite bonifico da PayPal a Postepay. Sul tracciamento dell’operazione risulta accreditato, ma il mio amico dice che non lo ha. Cosa devo fare?
- Etichette:
-
Rimborsi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Jj3004,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo amico non ha ricevuto il trasferimento di denaro. Mi sembra di capire che hai inviato denaro dal tuo conto PayPal al conto postale del tuo amico. In generale, sul conto PayPal, potrai aggiungere solo conti correnti e carte a tuo nome, o al massimo se si tratta di un conto Business, i metodi di pagamento della tua azienda.
Ti sconsigliamo di utilizzare altre carte/conti di altre persone, poichè il sistema di sicurezza potrebbe bloccare il conto. Inoltre, può capitare che i trasferimenti non vengano accreditati con successo.
Solitamente, se lo vedi completato, significa che i soldi sono stati inviati alla banca, ti consiglio quindi di rivolgerti a loro per informazioni. Solitamente, in 5/7 giorni lavorativi dovresti vedere il pagamento. Se qualcosa da parte loro è andata storta, può darsi che cancellino il trasferimento e lo rinviino a PayPal. In questo caso vedrai i soldi riaccreditati sul tuo saldo nei successivi 30 giorni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.