PayPal non collega con Tiktok!

vladmaster097
New Community Member
Quando collego con Tiktok mi esce "numero massimo di utenti conessi a questo account"! Ho provato a scollegare tante volte ma non mi collega con Tiktok. Su TikTok ci sono i miei fondi e vorrei prelevare. Potete dare aiuto e cosa fare. Assistenza di PayPal mi doveva che il mio account funziona bene e niente danni. Fatemi sapere
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @vladmaster097,

grazie per aver scritto nel forum! 

Sembrerebbe che tu abbia difficoltà a collegare il tuo conto PayPal a Tik Tok. 

Tik Tok permette di collegare un solo conto PayPal alla volta. In generale, dal lato PayPal, il nome e cognome ed email del tuo account Tik Tok deve corrispondere esattamente alle informazioni del tuo conto PayPal e, inoltre, il tuo account PayPal deve essere verificato. Un conto può essere verificato sia tramite tramite carta che conto bancario

Se hai già provato a collegare PayPal con Tik Tok ma l'operazione non è andata a buon fine, ti consiglio di controllare i tuoi pagamenti automatici. Se c'è un profilo Tik Tok cancellalo, quindi verifica il tuo conto PayPal e correggi i nomi su Tik Tok se non corrispondono. Riprova poi a collegare PayPal a Tik Tok.

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.