- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @EliEda21 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che tu abbia inviato inviato denaro ad utente sbagliato.
Se hai inviato un pagamento alla persona sbagliata e lo stato del pagamento risulta Non riscosso, puoi annullarlo. Vai alla Cronologia, individua il pagamento e clicca Annulla.
Se il pagamento è stato "completato", chiedi un rimborso al destinatario. Vai alla Cronologia e seleziona il pagamento per cui desideri il rimborso. Usa i dati di contatto per contattare il destinatario e richiedere un rimborso. Puoi anche usare l'opzione Chat all'interno della transazione per contattare il destinatario.
Se non ricevi una risposta dal destinatario e il pagamento è stato inviato come Beni e servizi, puoi aprire una contestazione entro il termine corretto previsto per l'apertura.
Ecco come aprire una contestazione sul web:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca Segnala un problema.
- Seleziona il pagamento e clicca Continua.
- Seleziona il motivo della contestazione, ad esempio:
- Non ho ricevuto l'articolo acquistato.
- Il prodotto o servizio non è conforme alla descrizione.
- Ho un problema di errore di addebito.
- Aggiungi tutti i dati pertinenti e clicca Invia.
Tuttavia, non puoi segnalare un problema per i pagamenti inviati a familiari e amici. Ti invitiamo a continuare a collaborare con il destinatario per ottenere un rimborso.
Spero esserti stata d'aiuto.
Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @EliEda21 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che tu abbia inviato inviato denaro ad utente sbagliato.
Se hai inviato un pagamento alla persona sbagliata e lo stato del pagamento risulta Non riscosso, puoi annullarlo. Vai alla Cronologia, individua il pagamento e clicca Annulla.
Se il pagamento è stato "completato", chiedi un rimborso al destinatario. Vai alla Cronologia e seleziona il pagamento per cui desideri il rimborso. Usa i dati di contatto per contattare il destinatario e richiedere un rimborso. Puoi anche usare l'opzione Chat all'interno della transazione per contattare il destinatario.
Se non ricevi una risposta dal destinatario e il pagamento è stato inviato come Beni e servizi, puoi aprire una contestazione entro il termine corretto previsto per l'apertura.
Ecco come aprire una contestazione sul web:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca Segnala un problema.
- Seleziona il pagamento e clicca Continua.
- Seleziona il motivo della contestazione, ad esempio:
- Non ho ricevuto l'articolo acquistato.
- Il prodotto o servizio non è conforme alla descrizione.
- Ho un problema di errore di addebito.
- Aggiungi tutti i dati pertinenti e clicca Invia.
Tuttavia, non puoi segnalare un problema per i pagamenti inviati a familiari e amici. Ti invitiamo a continuare a collaborare con il destinatario per ottenere un rimborso.
Spero esserti stata d'aiuto.
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.