anticipo denaro da parte di paypal

lucialeo67
Contributor
Contributor

Ho utilizzato paypal per dei pagamenti on-line, ma non ero al corrente che sul mio conto corrente bancario non c'erano più fondi, come funziona e cosa succede quando paypal anticipa denaro la cifra si aggira intorno ai 700 euro, quanto tempo ho p er ricaricare il conto paypal?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @lucialeo67,

grazie per aver scritto nel forum! 

Mi dispiace per l'accaduto. In generale, quando esegui un pagamento da conto bancario, come da te specificato, PayPal anticipa il denaro per te in modo che la transazione avvenga in modo istantaneo. In seguito, si rivolge alla tua banca per prelevare l'importo corrispondente. Questa fase può richiedere fino a 6-10 giorni lavorativi. Se l'addebito dal tuo conto bancario non dovesse andare a buon fine, PayPal potrebbe ritentare in un secondo tempo. Se anche il secondo tentativo di addebito dovesse fallire, PayPal preleverà l'importo da uno degli altri metodi di pagamento impostati sul tuo conto PayPal, ad esempio una carta di credito. Se il tuo saldo è negativo perché il denaro non è sufficiente, puoi riportarlo a zero ricaricando il conto.

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.