estratti conto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno ho due profili pay pal privati uno più vecchio e l'altro di qualche anno. Quello recente riesco a scaricare gli estratti conto mentre su quello vecchio anche se dice che posso scaricarli, alla fine della procedura mi da solo i report e non nel formato e/c, sapete come risolvere o mi devo rassegnare. Ho chiamato per una settimana l'assistenza, le parole fatidiche risolviamo in 24 ore, ma sto ancora al punto di partenza.
grazie
- Etichette:
-
Invia denaro
-
Ricevi denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @francesca00 ,
grazie per questo tuo primo post in Community!
Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà nello scaricare lo storico delle transazioni effettuate sul tuo conto PayPal aperto qualche anno fa. Hai provato ad effettuare l'accesso al tuo account dal sito web ed a cancellare la cache e i cookie dal tuo browser? A volte aiuta anche cambiare navigatore o accedere da un dispositivo diverso. Potrebbe anche trattarsi di un problema tecnico temporaneo. Ti consiglio di non demordere e di contattare l'Assistenza clienti PayPal nuovamente, magari attraverso i social media (Facebook, Twitter o Instagram).
Spero che queste informazioni ti risultino utili.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.