pagamento non riscosso dove e'?

privesocial
New Community Member

buon giorno a tutti , un mio cliente mi dice di  avermi inviato del denaro mi ha  fornito uno snapshot del suo conto dove si vede la  cifra  ma sotto c'e' scritto non riscosso , io non vedo niente in pending  , vorrei capire  se ha  sbagliato qualcosa lui e gli e' rimasto in sospeso oppure  se  e' un problema mio grazie 400030400518_248214.jpg

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @privesocial
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che tu non abbia ricevuto il pagamento da questo cliente. In generale, una volta confermato l'indirizzo email, i pagamenti ricevuti vengono automaticamente accreditati sul tuo saldo. Se il cliente vede il pagamento come non riscosso, potrebbe averlo inviato all'indirizzo email sbagliato. I pagamenti non riscossi vengono automaticamente rimborsati passati 30 giorni. Consiglierei al cliente di mettersi in contatto con noi direttamente.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.