Aliexpress

Tommaso12334
Contributor
Contributor
Non mi fa pagare con paypal su aliexpress non ho una carta collegata ma ho circa 1.24 su paypal appena arrivo alla schermata mi dice:Al momento non è possibile elaborare il pagamento. Torna al sito del venditore e usa la normale procedura di pagamento Non capisco il perché
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Tommaso12334,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.

Ti confermo che Il saldo del tuo conto PayPal è il primo metodo di pagamento che usa PayPal quando fai un pagamento.

Tra i motivi per il quale un pagamento potrebbe non andare a buon fine, tranne i rifiuti legati alla banca (carta o conto bancario) magari:

Oppure

• Devi sottoporti a un controllo di sicurezza. Per fornire un servizio sicuro, potremmo chiederti di confermare la tua identità. Lo facciamo per assicurarci che sia davvero tu a usare il conto PayPal.

Se non fosse cosi' la situazione, ti invito a contattare il nostro servizio clienti uno dei nostri operatori sarà lieto a fornirti il supporto necessario 🙂

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Tommaso12334
Contributor
Contributor
Io non ho infranto nesauna regola e per questo non sono limitato vedrò di contattare l'assistenza
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.