Aliexpress
Tommaso12334
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ott-23-2024
05:53 AM
Non mi fa pagare con paypal su aliexpress non ho una carta collegata ma ho circa 1.24 su paypal appena arrivo alla schermata mi dice:Al momento non è possibile elaborare il pagamento. Torna al sito del venditore e usa la normale procedura di pagamento Non capisco il perché
2 RISPOSTE 2

Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ott-23-2024
06:46 AM
Ciao @Tommaso12334,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Ti confermo che Il saldo del tuo conto PayPal è il primo metodo di pagamento che usa PayPal quando fai un pagamento.
Tra i motivi per il quale un pagamento potrebbe non andare a buon fine, tranne i rifiuti legati alla banca (carta o conto bancario) magari:
- Il conto PayPal è limitato. Rimuovi una limitazione applicata al tuo conto.
Oppure
- Devi sottoporti a un controllo di sicurezza. Per fornire un servizio sicuro, potremmo chiederti di confermare la tua identità. Lo facciamo per assicurarci che sia davvero tu a usare il conto PayPal.
Se non fosse cosi' la situazione, ti invito a contattare il nostro servizio clienti uno dei nostri operatori sarà lieto a fornirti il supporto necessario 🙂
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia
Tommaso12334
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ott-23-2024
06:51 AM
Io non ho infranto nesauna regola e per questo non sono limitato vedrò di contattare l'assistenza

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.