Saldo PayPal che non si aggiorna.

Laurafichera
New Community Member
Buonasera a tutti. Ho ricevuto del denaro( invia a familiare ed amici) in due importi differenti di 100 euro ciascuno, per un totale quindi di 200 euro. Risultano nella cronologia, ma il problema è che non li vedo accrediti sul saldo. Di soldi appaiono subito istantaneamente. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Laurafichera e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che tu non riesca a vedere il denaro accreditato sul tuo saldo PayPal.

Infatti,stiamo riscontrando un'anomalia temporanea nella quale i nostri clienti ricevono la comunicazione che qualcuno ha inviato un'importo,ma non riescono a vederlo accreditato sul saldo.

I nostri dipartimenti hanno già avviato la lavorazione per poter risolvere nel minor tempo possibile.

Ti chiediamo la gentilezza di pazientare.

Cordiali Saluti!

Accedi anche a me

Gianlu9867
New Community Member

Anche io ho lo stesso problema, sapete i tempi di attesa?

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao e  @Gianlu9867 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

L'anomalia é stata risolta.

Provate a controllare il vostro saldo PayPal e se ci dovessero essere altre complicazioni resto con piacere a vostra disposizione!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.