Documenti richiesti per confermare identità al registro dell' impresa

Alex90orvieto
Contributor
Contributor

Buongiorno,

ho creato questo conto per un club/associazione locale  di tipo business un anno fa.

ha funzionano tutto sempre, fino a qualche giorno fa mi è stato bloccato per verificare l'identità.

ora mi chiedono documentazione riguardo al registro di imprese ( ovviamente non ho)

il conto è bloccato e anche i fondi tutti bloccati.

il conto è a me intestato, ho chiamato paypal 4/5 volte e chi per una chi per l'altra non sono riusciti a risolvermi i problemi, raggirandomi su soluzioni a ''random''.

sapete dire come posso sbloccarmi da questo inconveniente?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Alex90orvieto
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto è stato bloccato e che non sei riuscito a risolvere con l'assistenza. Sembrerebbe dalle informazioni che ci hai fornito, che tu abbia aperto un conto Business. A seconda della categoria Business selezionata all'apertura del conto potrebbero esserti richiesti documenti diversi. Se ti è stato richiesto di fornire una prova di registrazione del tuo conto significa che la categoria sotto cui hai registrato il tuo conto racchiude le persone giuridiche. Se non hai un'attività commerciale registrata ma solo un'associazione, ti consiglio di metterti in contatto con l'assistenza per informare dell'errore. In questo modo ti verranno richieste informazioni diverse.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Alex90orvieto
Contributor
Contributor

Grazie Chiara

anche questo fatto, purtroppo non risolutivo! l'assistenza mi ha detto che non è possibile convertire il conto da business a personale!

non so proprio come fare e non vorrei perdere i fondi dell'associazione

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.