Documenti richiesti per confermare identità al registro dell' impresa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
ho creato questo conto per un club/associazione locale di tipo business un anno fa.
ha funzionano tutto sempre, fino a qualche giorno fa mi è stato bloccato per verificare l'identità.
ora mi chiedono documentazione riguardo al registro di imprese ( ovviamente non ho)
il conto è bloccato e anche i fondi tutti bloccati.
il conto è a me intestato, ho chiamato paypal 4/5 volte e chi per una chi per l'altra non sono riusciti a risolvermi i problemi, raggirandomi su soluzioni a ''random''.
sapete dire come posso sbloccarmi da questo inconveniente?
- Etichette:
-
Limitazioni

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Alex90orvieto,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto è stato bloccato e che non sei riuscito a risolvere con l'assistenza. Sembrerebbe dalle informazioni che ci hai fornito, che tu abbia aperto un conto Business. A seconda della categoria Business selezionata all'apertura del conto potrebbero esserti richiesti documenti diversi. Se ti è stato richiesto di fornire una prova di registrazione del tuo conto significa che la categoria sotto cui hai registrato il tuo conto racchiude le persone giuridiche. Se non hai un'attività commerciale registrata ma solo un'associazione, ti consiglio di metterti in contatto con l'assistenza per informare dell'errore. In questo modo ti verranno richieste informazioni diverse.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Chiara
anche questo fatto, purtroppo non risolutivo! l'assistenza mi ha detto che non è possibile convertire il conto da business a personale!
non so proprio come fare e non vorrei perdere i fondi dell'associazione

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Paga in 3 rate in Limitazioni di conto
- ACCOUNT LIMITATO PERMANENTEMENTE SENZA MOTIVO in Limitazioni di conto
- Account paypal bloccato in Limitazioni di conto
- limitazione conto e problemi di verifica in Limitazioni di conto
- Recupero c/c da account bloccato - impossibilità di confermare carta di debito in Limitazioni di conto