Fondi bloccati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
paypal mi ha bloccato il conto ed esige i miei dati personali tramite copia di documenti vari, non mi permettere di chiudere il conto, non mi permette di accedere ai miei fondi e non c'è modo di uscire da questo blocco totale se non fornendo dati personali.
Non voglio fornire dati personali in quanto non mi fido, ho già fatto la KYC con la mia banca quindi userò da ora le prepagate fornite dalla stessa.
E' successo ad altri immagino, come posso riavere i miei soldi presenti sulla loro piattaforma senza barattarli con i miei dati sensibili?
grazie
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @faomac e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Ci dispiace tu stia riscontrando difficoltà con il tuo conto PayPal.Sembrerebbe che tu ci stia scrivendo in merito a una limitazione per la quale ti abbiamo chiesto documenti.
Devi sapere che una limitazione viene imposta su un conto quando PayPal chiede informazioni o chiede una semplice verifica d'identità,e aspettando che cio' avvenga,possono essere bloccate alcune funionalità del conto,come nel tuo caso,la chiusura del conto stesso e il trasferimento dei fondi.
Ti abbiamo sicuramente avvisato della nostra richiesta,quindi ti invito ad andare su "centro risoluzioni" del tuo conto e fornire cio' che ti sarà richiesto.
Se non dovessi riuscirci,potresti contattarci dal seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us e uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti.
Cordiali Saluti!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Soldi bloccati senza motivo in Limitazioni di conto
- CONTO LIMITATO DEFINITIVAMENTE in Limitazioni di conto
- Conto bloccato per sempre in Limitazioni di conto
- Mi è stato bloccato il conto dopo aver richiesto del denaro ad un amico in ap in Limitazioni di conto
- Conto bloccato definitivamente in Limitazioni di conto