Limitazione definitiva perché?

Larsh0k1
Contributor
Contributor

Salve

Non so purtroppo a chi rivolgermi perché non ho trovato nessun suggerimento specifico ma in pratica questa sera mi è arrivato al improvviso una email da paypal che "le funzioni del conto sono state disattivate" poi sono andato sul applicazione e dice "stiamo limitando definitivamente il tuo conto" ma una spiegazione precisa non la da, non ho mai fatto transazioni di indole strane o losche e l'ultima transazione è stata di un pago automatico mensuale a Patreon. Quindi non capisco...

Ma basicamente mi avete appena dato un calcio e tanti saluti cosi dal nulla?

Comunque se è possibile chiedere il perché fatemi sapere almeno questo perché come detto non ho fatto nessuna attività illecita o strana 😕

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Larsh0k1 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Quando si tratta di un limite,il sistema puo' mettere in sospeso alcune delle attività che eseguivi quotidianamente all'interno del tuo conto.

Se il tuo conto é limitato,avresti dovuto ricevere una mail all'interno del tuo centro messaggi dove appunto,ti veniva spiegato il che da farsi.

Ti consiglio di consultare le communcazione che ti abbiamo inviato,e se non dovessi trovare niente ,è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente

Cordiali saluti.

Accedi anche a me

Larsh0k1
Contributor
Contributor
  • Allora perfavore vorrei sapere che numero di telefono posso chiamare per questo problema della limitazione definitiva, perché ho cercato di contattare per chat il centro messaggi ma solo mi risponde il bot con risposte molto generiche e non mi scrive nessun operatore, quindi perfavore dimmi il numero che posso chiamare da Italia voi di paypal, grazie
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Larsh0k1,

Il numero lo trovi sul seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Piffero89
Contributor
Contributor
Assurdo, ma che risposta è? Il numero non si trova e voi rispondete sempre le stesse cose.
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Piffero89, grazie per il tuo post.

Per parlare con un operatore, dovresti cliccare su "contattaci" dopo di che la voce "chiamaci" ti verrà richiesto di accedere al tuo conto se hai già un conto PayPal altrimenti fallo come ospite.

Potresti anche scriverci via chat, uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.

Accedi anche a me

SimSim9
Contributor
Contributor

siete ridicoli voi di paypal, create solo disagi ma non quando dovete prendervi le fee

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.