Impossibile chiudere il conto e ottenere assistenza
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho appena creato un conto business, inserito tutti i dati.. compare un messaggio del fatto che in seguito a successivi controlli il conto è stato permanentemente limitato... e facendo invece "chiudi conto" scrive che è impossibile chiudere il conto ed è necessario contattare l'assistenza. L'assistenza manda a questo forum.
Come sbloccare questa situazione assurda? Ci tengo a precisare che nel mio conto non ho nemmeno associato nessuna carta o conto (cosa che mi guardo bene dal fare) NON è "in ballo" nessuna transazione ovviamente (l'ho aperto minuti fa!)
Quindi non capisco perché non permette la chiusura la trovo una cosa assurda.
Ho provato a presentare un reclamo e non invia neanche il reclamo dicendo impossibile mandare la mail. Sembra tutta una presa per i fondelli e sono tentato dall'andare a fare una denuncia dai carabinieri.
Se non posso usare per qualche logica stramba l'account appena creato, va bene. Ne faccio a meno. Ma almeno mi si permetta di chiudere il conto e si cancellino i miei dati personali.
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @newborn0,
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace per la tua esperienza negativa e spero che tu abbia già risolto. Purtroppo, per ragioni di sicurezza, non è possibile chiudere un conto sul quale sia presente una limitazione. Per avere maggiori informazioni sul tuo caso specifico, ti consiglio di contattare il centro di assistenza di PayPal spiegando la situazione. Sono sicura che uno degli agenti sarà felice di assisterti nel più breve tempo possibile.
Spero che le informazioni date ti siano utili,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'assistenza non ha informazioni, il 4 Aprile mi e' arrivata emil con scirtto che sono state "notate attività sospette su una carta,per dimostrare che mi appartiene, devi fornirvi dati. Non ho visto questa email, dopo soli 7 giorni vengo sospeso permanentemente come persona fisica da Paypal, per sempre non potro piu' utilizzare ne questo account ne crearne di nuovi. A parte il metodo indecente di trattare i clienti ed i contratti mi sabeppe piaciuto sapere quali attivita' sospette? Il call center non ha visibilita’ di nulla. Non ho modo di ricevere dettagli. Come potrei muovermi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao newborn0, grazie per il tuo messaggio. Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.