denaro bloccato

lorenzoandre
New Community Member

Salve, il mio conto era stato limitato e dopo alcuni "accertamenti" (onestamente non so quali) PayPal ha deciso di chiudere il mio conto per sempre, bloccando il denaro per 180 giorni. I 180 giorni sono passati e dovevo ricevere una mail con le istruzioni per trasferire il denaro ma non  ho ricevuto nulla.

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @lorenzoandre
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto sia stato limitato permanentemente. In generale, dopo 180 giorni dovresti ricevere una mail che ti informa di come e quando trasferire i tuoi fondi. Se non hai ricevuto questa notifica potrebbe essere che i fondi sono ancora bloccati poiché ci manca qualche documentazione. Spesso le informazioni mancanti sono relative alla prova di indirizzo e il documento di identità. Se questo è il problema, ti basterà metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per risolvere. Puoi trovare maggiori informazioni sulle limitazioni in questo articolo

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Ayowayne
Contributor
Contributor

Buonasera,

Da circa 3 anni mi è stato bloccato il conto PayPal e sinceramente non so per cosa, ma penso di aver commesso una violazione delle regole... ovviamente.

All'interno del conto ho bloccato del denaro da 3 anni e nella notifica di Paypal indicava che dopo 180 giorni avrei ricevuto una email con la procedura, per prelevare i soldi all'interno.

A distanza di 3 anni non ho mai ricevuto nessuna email e nel conto rimane ancora la stessa notifica:

Spoiler

Offrire agli utenti una rete di pagamenti sicura è una nostra priorità. Abbiamo rilevato delle attività sul tuo conto che non sono in linea con le nostre Condizioni d'uso, pertanto non possiamo più offrirti i nostri servizi.

I dati relativi a conti bancari o carte collegate al tuo conto PayPal non possono essere rimossi e non possono essere usati per creare un nuovo conto. Potrai comunque accedere e visualizzare i dati relativi al tuo conto, ma non potrai inviare o ricevere denaro. Eventuale denaro presente sul saldo del tuo conto PayPal verrà bloccato per 180 giorni, dopodiché riceverai un'email con le istruzioni per trasferire il denaro.

Codice di riferimento: PP-008-197-512-808

Come faccio a prelevare i miei soldi all'interno del conto?

Grazie.

Accedi anche a me

Miami703
Contributor
Contributor
Mi trovo nella stessa situazione e ancora nulla mi son ritrovato il conto bloccato con sopra 800€ e mi dicono pure che devo aspettare 180gg non so più che fare veramente…. È una vergogna sono gli unici soldi che ho e vogliono pure levarmeli….
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao lorenzoandre, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che tu stia riscontrando problemi nell'accedere al tuo conto PayPal ed utilizzare il denaro disponibile nel saldo. Per risolvere il problema ed effettuare un controllo ti invitiamo a cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri agenti sarà felice di aiutarti. Ti auguriamo una buona giornata. 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.