Limitazione conto permanente con soldi al suo interno

ThatStefa
New Community Member

Salve a tutti, avrei una domanda! Mi è stato limitato il conto paypal definitivamente con 67 euro al suo interno come posso fare a trasferirlo da un'altra parte? Cerco mi trasferirli sulla carta ma il trasferimento mi viene sempre bloccato!! Come posso fare?!? Grazie mille a chi risponderà...

Accedi anche a me
13 RISPOSTE 13

Mbonco
Contributor
Contributor

Grazie per la risposta, ma devo esprimere il mio disappunto per il modo in cui la situazione è stata gestita. La notifica che ho ricevuto via email dichiara che il mio business (spoiler: non ho un business, ma un profilo personale) ha ricevuto "numerose lamentele." Tuttavia, non sono mai stato contattato per fornire spiegazioni o verificare tali affermazioni.

Ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente, ma mi è stata fornita solo una risposta preregistrata che non aggiunge nulla a quanto già so. Le email che ricevo sembrano generate automaticamente e ripetono che il mio account è stato sospeso, senza fornire una spiegazione chiara o offrire la possibilità di risolvere la questione tramite una verifica manuale.

Questo approccio è estremamente frustrante e poco trasparente. Come consumatore, ritengo inaccettabile che un’azienda come PayPal non offra alcuna responsabilità né un canale diretto per risolvere problemi di questo tipo. Mi auguro che questa segnalazione venga presa in considerazione e che si possa avviare un dialogo costruttivo per risolvere il problema.

Resto in attesa di un chiarimento.

Grazie.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie del tuo gentile riscontro @Mbonco,

Prendiamo a cuore le segnalazioni fatte e cercheremo di risolvere nel minor tempo possibile.

Potresti ricevere mail di comunicazione da parte nostra.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Mbonco
Contributor
Contributor

Dopo alcuni scambi con il supporto PayPal e qualche telefonata, sono felice di comunicare che il problema con il mio account è stato risolto. PayPal ha finalmente riconosciuto l'errore dalla loro parte e mi ha richiamato per fornire una risposta tempestiva. Ho inviato ulteriori foto del mio documento di identità tramite la chat e, fortunatamente, ora è tutto tornato alla normalità. Devo ammettere che inizialmente mi sono agitato, ma sono sollevato che il problema sia stato affrontato e risolto molto rapidamente una volta arrivato alla persona giusta. Per chiunque si trovi in una situazione simile: non mollate! Chiamate il supporto, scrivete nel forum e insistete. Ho il forte sospetto che escalare il problema scrivendo qui abbia aiutato a portare attenzione al mio caso. Un grande grazie alla persona gentile che ha preso in carico la questione, mi ha chiamato e ha risolto il problema. Il vostro impegno è stato davvero apprezzato!

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie del tuo gentile riscontro @Mbonco.

Mi fa molto piacere che tu abbia risolto.

E' sempre un piacere poter assistere i nostri clienti.

Ti ringrazio della pazienza avuta mentre veniva risolto il disguido con il conto.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.