Non riesco a chiudere il conto PayPal.

tronmrc
Contributor
Contributor

Salve, premetto di essere piuttosto frustrato perchè dopo circa 8 anni che uso PayPal, decidono di bloccarmi l'account(non limitarmi, visto che ora il mio account è a tutti gli effetti inutilizzabile), perchè 8 anni fa, quando mi iscrissi al servizio, non ero maggiorenne. Tutto senza darmi alcuna possibilità di contestazione. E va bè, fair enough. Ora quello che vorrei sapere è come cancellare l'account, visto che voglio riutilizzare la stessa mail.

Quello che ho già fatto è togliere tutti i collegamenti finanziari (conto bancario e carte di credito) da PayPal.

Tuttavia poichè rimane la limitazione sul conto, il sito non mi permette di cancellare l'account, e ovviamente non posso risolvere tale limitazione.

Consigli?

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @tronmrc,

grazie per aver scritto nella Community! 

Secondo i Termini e Condizioni del servizio PayPal, si deve avere almeno 18 anni per registrarsi per un conto PayPal; in caso contrario, il conto potrebbe essere limitato permanentemente.

In generale, se il tuo conto è stato bloccato perché lo hai creato quando eri minorenne, puoi aprire un nuovo conto PayPal con un indirizzo email diverso (purtroppo, non ti sarà possibile usare l'email già collegata). Puoi anche collegare le fonti di finanziamento che hai usato prima. Non sarà possibile chiudere il conto, che rimarrà limitato permanentemente e archiviato. I dati sul conto bloccato che non possono essere rimossi per ragioni di sicurezza, non potranno essere più usati sui sistemi PayPal.

Spero che questo possa esserti d'aiuto,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

tronmrc
Contributor
Contributor
Grazie per la risposta. Sicuramente non aprirò altri account, ho finito con paypal, visto che sono stato trattato alla pari di un narcotrafficante con 0 assistenza clienti dopo anni che usavo il servizio.
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@tronmrc

Mi dispiace che tu la pensi così e per l'esperienza negativa. E' una procedura standard bloccare i conti aperti non in conformità con le condizioni d'uso del servizio. Capisco il tuo stato d'animo. Se dovessi cambiare idea e hai già raggiunto la maggiore età dovresti essere in grado di fare una seconda registrazione. 

Per qualsiasi dubbio o assistenza, puoi contattare l'assistenza clienti

Ti auguro intanto una buona giornata,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.