Non riesco a contattare PayPal

luisabat
New Community Member

Il mio conto era limitato, sono trascorsi più di 180 giorni, ora sto provando ad aggiungere un conto bancario o una carta di debito per prelevare i miei fondi, ma appare un messaggio che dice di contattare PayPal. Quando chiamo telefonicamente mi dicono che non riescono a trovare il mio conto né tramite telefono, né tramite email né tramite il numero che appare nel mio conto Paypal. La chat dice sempre che gli agenti sono offline. Ed è impossibile inviare una email o un messaggio a Paypal, come posso contattarli e farmi aiutare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @luisabat,

grazie per il tuo post nel forum! 

Mi dispiace che il tuo conto sia stato permanentemente limitato e che tu stia avendo difficoltà con il prelievo. In generale, fornendo il tuo indirizzo email registrato sul conto uno degli agenti PayPal dovrebbe essere in grado di localizzare il tuo conto. La chat segue le normali ore lavorative (lun-ven 9.30-19.30). 

Qui puoi trovare altri modi per ricevere assistenza, "Come contattare PayPal". 

Spero che quest'articolo ti sia d'aiuto,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.