Pagamento in 3 rate non utilizzabile

Salvo1982
Contributor
Contributor
Sto riscontrando un problema sugli acquisti fatti con paypal, da premettere sono cliente paypal dagli albori di paypal , sempre utilizzato per fare pagamenti e ho usato tantissimo anche la nuova opzione del pagamento in 3 rate, beh il 22 luglio mi accorgo che un pagamento automatico in 3 rate è stato rifiutato, mi accingo ad andare sull'app per capirci qualcosa e mi accorgo che la scheda collegata al pagamento era scaduta, mi accingo ad aggiornarla e risolvo in problema mandando il pagamento ma con qualche ora di ritardo, il 25 mi scade un altra rata di un altro pagamento in 3 rate è va a buon fine senza problemi. Ora provando a fare nuovi acquisti non mi compare più l'opzione del pagamento in 3 rate, come mai? È previsto un blocco temporaneo dell'opzione?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Salvo1982,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Mi dispiace che  tu non sia riuscito a usufruire del pagamento rateale.

Uno dei motivi per il quale PayPal potrebbe rifiutare la richiesta di pagare in tre rate è il ritardo nel pagamento della rata di un piano  che avevi attivato anche se il ritardo è causato ad un aggiornamento della carta. 

Purtroppo, quando un pagamento rateizzato viene negato, dovrai aspettare un minimo di 30 giorni per poter effettuare un'altra richiesta. Il fatto che ci siano stati dei ritardi potrebbe aver inciso sulla tua nuova richiesta di rateizzazione.

 

 

Spero che la mia risposta sia utile,

Sofa

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.