Aiuto relativo a PayPal 3 rate.

Maurizio781
Contributor
Contributor

Ho aperto un pagamento con PayPal a 3 rate( finanziamento a tasso 0,) successivamente a un acquisto elettronica su eBay Successivamente il.venditore e sparito ( periodo natalizio) e ho annullato l'ordine su PayPal seguendo le regole x avere un rimborso ( parziale di un rateo) Avendo già saldato 1 rateo avevo 2 ratei da pagare benché la contestazione x annullamento fosse già chiusa a mio favore.!!!! Mi ritrovo a pagare le restanti rate Posso fare ricorso o appello Prodotti.no. Ricevuto e finanziamento da pagare Help. Grazie mille

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Maurizio781,

grazie per aver scritto sul Forum di PayPal! 

Mi dispiace sapere che tu non abbia ricevuto il tuo ordine acquistato usufruendo del servizio "Paga in 3 rate". In generale, in casi come il tuo, è fondamentale aprire una contestazione per l'importo totale dell'acquisto, anche se è stata addebitata solo la prima rata. Questo perché PayPal anticipa l'intero importo al venditore, per poi dividere il pagamento dovuto dal cliente in 3 rate. Capisco che questa situazione possa essere molto frustrante per te e vorresti appellare la decisione presa da PayPal. La possibilità di fare ricorso è un diritto che viene sempre garantito al cliente, basta mettersi in contatto con l'Assistenza clienti di PayPal. Puoi richiedere assistenza anche sui Social Media: Twitter (@AskPayPal) o Facebook. Tieni presente, però, che l'esito dell'appello potrebbe non essere favorevole per la motivazione succitata. 

Spero che la mia risposta ti sia utile, 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.