Paga in 3 rate

Izod74
Contributor
Contributor

Ho fatto un acquisto pagando in 3 rate, adesso ho chiesto il reso perché insoddisfatto dell’acquisto, il reso sarà fatto in negozio e mi saranno restituiti i soldi in contanti, io ho pagato solo la prima rata, come devo comportarmi con il contratto in 3 rate? Grazie a chi risponderà .

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Izod74

 

congratulazioni per il tuo primo post nel forum. 

 

Mi dispiace che un acquisto non sia andato a buon fine. Il rimborso dovrebbe avvenire tramite PayPal, in questo modo, quando il commerciante rimborserà il denaro ricevuto, questo andrà a saldare la prima rata pagata e il restante andrà a chiudere il piano in 3 rate instauratosi. Qui trovi maggiori informazioni su come funzionano i rimborsi per il servizio di rateizzatone:
Paga in 3 rate

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Izod74

 

congratulazioni per il tuo primo post nel forum. 

 

Mi dispiace che un acquisto non sia andato a buon fine. Il rimborso dovrebbe avvenire tramite PayPal, in questo modo, quando il commerciante rimborserà il denaro ricevuto, questo andrà a saldare la prima rata pagata e il restante andrà a chiudere il piano in 3 rate instauratosi. Qui trovi maggiori informazioni su come funzionano i rimborsi per il servizio di rateizzatone:
Paga in 3 rate

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

GRRICA94
New Community Member
Alessandro vita mia mia
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.