Pagamento 3 rate su Subito.it
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Provato prima volta a pagare in 3 rate Pay Pal su subito.it per acquistare,
Riesco a fare il tutto ma poco dopo mi accorgo che:
dalla carta collegata a paypal per il pagamento mi sono STATE ADDEBITATE BEN 4 RATE del pagamento!! Come è possibile!? A qualcuno è mai successo?
3 di queste quattro rate addebitate su paypal hanno questa dicitura: Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando Paga in 3 rate avrà completato l'ordine.
Non riesco ad annullare i pagamenti. Domani mattina contatterò l'assistenza ma di sicuro non usero più questa modalità di pagamento.
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Davide66C ,
grazie per questo tuo primo messaggio sulla Community!
Mi sembra di capire che tu abbia avuto qualche difficoltà nell'utilizzo del servizio Paga in 3 rate, mi dispiace molto.
Da quanto dici, delle 4 transazioni notate sul tuo conto PayPal e/o nell'estratto conto della tua fonte finanziaria,
solo una si è rivelata essere un addebito; le altre 3 erano semplici autorizzazioni, ovvero dei blocchi temporanei.
Effettivamente, quando si effettua una compera con Paga in 3 rate, PayPal blocca preventivamente un importo pari al pagamento iniziale o a un terzo dell'importo totale dell'acquisto sulla carta o sul conto bancario scelto dal cliente. Ciò viene mostrato come autorizzazione in sospeso nell'attività del conto PayPal, oltre che sul conto bancario o sulla carta collegata al conto PayPal.
A volte può accadere che il sistema richieda più di un'autorizzazione, ma non c'è da preoccuparsi. Infatti, se l'acquisto viene completato ed il commerciante conferma l'ordine, una delle autorizzazioni viene rimossa ed il pagamento iniziale viene prelevato dalla fonte finanziaria del cliente.
Le restanti autorizzazioni in sospeso vengono automaticamente cancellate da PayPal entro 72 ore dal primo blocco.
Qualora tale tempistica trascorra senza che ciò avvenga, ti consiglio di contattare l'Assistenza clienti PayPal.
Spero che la mia risposta ti sia stata utile.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in tre rate in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte