Pagamento in 3 non compare perché?

Samu89
Contributor
Contributor

Pagamento 3rate impossibile. Cerco di comprare mi si apre la pagina PayPal seleziono 3 rate metto il codice fiscale poi mi dice che non si può fare.altri miei amici stessa carta bancaria (san paolo) stesso oggetto che volevo acquistare io e a loro lo passano senza problemi. l'assistenza dice che non dipende da loro maddai assurdo

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Samu89,

congratulazioni per il tuo primo post nel forum! 

Mi dispiace molto che tu abbia difficoltà ad utilizzare l'opzione a rate. Capisco il tuo disappunto. Purtroppo, l'assistenza ti ha risposto in modo corretto. Il processo decisionale è automatizzato. Per decidere se hai l'idoneità per usufruire di Paga in 3 rate, il sistema valuta la tua situazione finanziaria, i dati che ci hai fornito con la richiesta e le informazioni sull'uso che fai di PayPal e sulla tua cronologia. Vengono anche usati dati di agenzie esterne per la valutazione della tua richiesta. 

Purtroppo, per motivi di privacy, solo tu puoi capire perché la tua richiesta è stata rifiutata. Viene indicato un motivo all'interno della decisione di candidatura che avrebbe dovuto fornire informazioni aggiuntive. 

Se la tua richiesta è stata declinata, l'opzione di pagare con Paga in 3 rate non apparirà per almeno 30 giorni. Mi dispiace. La cosa positiva è che non è detto che non appaia in futuro per un acquisto diverso. 

Trovi maggiori informazioni sul prodotto in quest'articolo sul forum, Paga in 3 rate

Buone feste,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

fioccagiovanni1
Contributor
Contributor

Ho già chiamato ieri per segnalare il fatto che sebbene i miei pagamenti con "pagamento in 3 rate" siano regolari e non abbia nessuna posizione aperta al momento non mi è possibile usufruire di questa modalità di pagamento. Ho parlato con due vostri operatori e mi hanno dato delle risposte diverse. Segnalo inoltre che tale modalità di pagamento è stata testata su vari siti ma sempre con il medesimo risultato.

Accedi anche a me

fioccagiovanni1
Contributor
Contributor

Inoltre si precisa che nella prima telefonata intercorsa con un operatore che rispondeva dalla Tunisia mi dava come possibile problema il superamento del plafond di € 2000, ma mi sembrava una risposta fantasiosa infatti non ho nessuna posizione aperta e nessun pagamento in tre rate aperte e tutte pagate regolarmente. Seconda chiamata parlo con un operatore che rispondeva dall'Albania il quale smentisce l'operatore Tunisino e dopo vari tentativi su vari siti mi dice che segnalerà la cosa senza darmi ulteriori spiegazioni.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.