Pagamento in 3 non compare perché?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Pagamento 3rate impossibile. Cerco di comprare mi si apre la pagina PayPal seleziono 3 rate metto il codice fiscale poi mi dice che non si può fare.altri miei amici stessa carta bancaria (san paolo) stesso oggetto che volevo acquistare io e a loro lo passano senza problemi. l'assistenza dice che non dipende da loro maddai assurdo
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Samu89,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Mi dispiace molto che tu abbia difficoltà ad utilizzare l'opzione a rate. Capisco il tuo disappunto. Purtroppo, l'assistenza ti ha risposto in modo corretto. Il processo decisionale è automatizzato. Per decidere se hai l'idoneità per usufruire di Paga in 3 rate, il sistema valuta la tua situazione finanziaria, i dati che ci hai fornito con la richiesta e le informazioni sull'uso che fai di PayPal e sulla tua cronologia. Vengono anche usati dati di agenzie esterne per la valutazione della tua richiesta.
Purtroppo, per motivi di privacy, solo tu puoi capire perché la tua richiesta è stata rifiutata. Viene indicato un motivo all'interno della decisione di candidatura che avrebbe dovuto fornire informazioni aggiuntive.
Se la tua richiesta è stata declinata, l'opzione di pagare con Paga in 3 rate non apparirà per almeno 30 giorni. Mi dispiace. La cosa positiva è che non è detto che non appaia in futuro per un acquisto diverso.
Trovi maggiori informazioni sul prodotto in quest'articolo sul forum, Paga in 3 rate.
Buone feste,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho già chiamato ieri per segnalare il fatto che sebbene i miei pagamenti con "pagamento in 3 rate" siano regolari e non abbia nessuna posizione aperta al momento non mi è possibile usufruire di questa modalità di pagamento. Ho parlato con due vostri operatori e mi hanno dato delle risposte diverse. Segnalo inoltre che tale modalità di pagamento è stata testata su vari siti ma sempre con il medesimo risultato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inoltre si precisa che nella prima telefonata intercorsa con un operatore che rispondeva dalla Tunisia mi dava come possibile problema il superamento del plafond di € 2000, ma mi sembrava una risposta fantasiosa infatti non ho nessuna posizione aperta e nessun pagamento in tre rate aperte e tutte pagate regolarmente. Seconda chiamata parlo con un operatore che rispondeva dall'Albania il quale smentisce l'operatore Tunisino e dopo vari tentativi su vari siti mi dice che segnalerà la cosa senza darmi ulteriori spiegazioni.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- non funziona più paga in tre rate in Prodotti e Servizi
- Paga in 3 rate non più disponibile in Prodotti e Servizi
- Il pagamento a tre rate non è sempre disponibile ; non compare sempre per ogni acquisto in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 non compare perché? in Prodotti e Servizi
- Paga in 3 rate su subito in Prodotti e Servizi