Paypal 3 rate

Zineb_dabou
New Community Member
Salve, Ho effettuato un pagamento usando l'opzione paga in 3 rate, con paypal, ma ogni volta che voglio provare ad anticipare il pagamento della seconda rata non mi permette di utilizzare la mia carta Postepay Evolution (che uso sempre) dicendo da un mese "we can't use your default payment method right now", nonostante io abbia utilizzato paypal per altri pagamenti, quindi non credo sia un problema legato alla mia carta. Al riguardo volevo chiedere posso effettuare il pagamento della rata prima della scadenza, e se si come mai non funziona. Grazie mille
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Zineb_dabou e congratulzioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che tu non riesca a pagare la seconda rata.

È possibile pagare l'intero piano in anticipo se lo si desidera, quindi il rifiuto che si incontra non è perché il processo non è possibile.

Si può provare a ripetere il pagamento, non dall'applicazione, ma cercando di cambiare motore di ricerca. Forse è solo un momentaneo disgiudo sulla nostra applicazione.

Se anche cosi non dovesse funizionare,ti consiglio di contattare la nostra assistenza al seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.