Rimborso spese di spedizione reso

Pich22
New Community Member

Buongiorno, ho effettuato una restituzione in Cina, spendendo 46.81€, ho fatto la richiesta del rimborso delle spese di spedizione che mi è stato approvato di 30€.

Nelle condizioni d'uso del rimborso spese di Paypal è specificato che per ogni transazione si può effettuare fino a 3 richieste, nel mio caso per rientrare totalmente nelle spese, posso effettuare una seconda richiesta, ma nella compilazione dei campi di questa seconda richiesta, devo scrivere ancora l'importo totale speso (quindi 46.81€) e poi paypal mi rimborsa la differenza o richiedo già io la differenza con la parte già rimborsata (quindi 16.81€)?

Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Pich22
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Le spese di reso sono coperte fino a 30.00 euro ogni volta che spedisci il prodotto al venditore. Per ottenere un altro rimborso di spese di reso dovrai infatti fornire nuovamente una prova di spedizione. Per maggiori informazioni sui rimborsi delle spese di reso visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.