Paga in 3 Rate: aggiornamento carta di credito

Rogherta
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho un grande problema.

avevo collegato sul mio conto paypal la mia carta di credito con scadenza 12/21, la banca me ne ha inviata un'altra con scadenza 12/24 e telefonando a all'assistenza di paypal me l'hanno aggiornata. solo in quel frangente ho scoperto che la carta nuova non era attiva, ma si attivava dal 1 gennaio 2022. 

ho richiamato l'assistenza perchè dovevo reinserire la vecchia carta ma loro mi hanno detto che non si poteva fare e che il pagamento sarebbe passato comunque. ovviamente oggi il pagamento non è passato e non ho altre carte di credito intestate a me. avete un'idea su cosa possa fare? posso mettere la carta di credito di mio marito? aiutatemi per favore!!!!!! 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Rogherta
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo problemi con il pagamento di "Paga in 3 rate". Ti sconsiglio di utilizzare dati finanziari appartenenti ad un altra persona sul tuo conto PayPal, per motivi di sicurezza. In questa situazione ti suggerirei di modificare il metodo di pagamento per il piano. Con PayPal sarai in grado di aggiungere una carta di debito, di credito o conto corrente confermati.

Puoi visitare questa pagina per maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.