Rimborso spese reso con spedizione posta1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti.
dovendo restituire una batteria di un telefono, vorrei utilizzare il rimborso delle spese di reso; essendo un oggetto molto piccolo, e comunque anche di basso valore, mi sembrerebbe eccessivo utilizzare la spedizione con corriere. E possibile utilizzare il servizio POSTA1 di poste italiane? però non ci sarebbe la ricevuta del pagamento, tranne forse fare un'immagine della busta di reso con l'affrancatura. Qualcuno mi può illuminare in merito? grazie per la collaborazione!
Stefano
- Etichette:
-
Rimborso spese reso

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Rispondiqui,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi sembra di capire che stai cercando di spedire una batteria del telefono al venditore, e che vorresti richiedere le spese di reso. In generale, per accedere al rimborso delle spese di reso dovrai attivare il programma e fornire poi una ricevuta di spedizione per la transazione. A seguito della revisione della richiesta verrai poi informato se avrai diritto ad un rimborso. Suggerisco generalmente di richiedere sempre una spedizione con codice di tracciamento che ti permette di monitorare la spedizione ed essere protetto in caso di problemi con il venditore. Per maggiori informazioni sul programma di reso gratuito puoi visitare questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.