SI POSSONO PAGARE BOLLETTINI PAGOPA IN 3 RATE CON PAYPAL SU APP IO?

amedeo3
New Community Member

Salve,ho usato già 2 volte la funzionalità "Paga in 3 rate" , adesso vorrei pagare un bollettino PAGOPA tramite l'App IO, ma posso solo pagare in un'unica soluzione. Ho provato a simulare un acquisto di un elettrodomestico e la possibilità di dividere in 3 rate c'è. Vorrei sapere se è veramente possibile pagare anche i Bollettini Pagopa in 3 rate. Grazie

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

giandall
Contributor
Contributor

Ho fatto vari tentativi anch'io come bollo moto, tasse di vario tipo inclusa la tassa universitaria e l'opzione 3 rate non appare mai.

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @amedeo3 & @giandall 

grazie per la vostra domanda alla Community di PayPal! 

Mi dispiace che non abbiate visualizzato l'opzione "Paga in 3 rate". 

L'opzione di rateizzare bollettini e tasse universitarie è disponibile, questo però non significa che sia sempre visualizzabile

Qui trovate maggiori informazioni: 

Paga in 3 rate, pagoPA e App IO

Spero di aver risposto ai vostri dubbi,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Pradee00
New Community Member
Ciao a tutti! Ho visto che è possibile pagare in 3 tramite su PagoPA attraverso PayPal. Dovrei pagare la mia tassa universitaria prima di metà settembre e mi sarebbe comodo dividerla appunto in rate dato che mi viene facile con il lavoro part time che faccio. Però pur collegando il mio account al portale PagoPA, non mi viene proposta tale opzione (ho PayPal da anni e l'importo è compreso tra i 30 e i 2000 euro previsti). Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Accedi anche a me

giandall
Contributor
Contributor

Ho fatto il pagamento della tassa universitaria partendo dal portale dell'università e scegliendo il pagamento paypal compare l'opzione 3 rate.

Con app IO l'opzione 3 rate non appare.

Accedi anche a me

Marcus19947
Contributor
Contributor

Sapete come posso pagare una tassa universitaria con PagoPa se dispongo solo di una PostePay evolution?

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Marcus19947,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.

Per inviare un pagamento non è richiesta la disponibilità di denaro sul conto PayPal. Puoi inviare denaro direttamente da un conto bancario o da una carta di credito o di debito.

Sì, puoi usare carte prepagate per fare acquisti con il tuo conto PayPal. 

Accettiamo la maggior parte delle principali carte internazionali, come Visa® e Mastercard®.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.