Pagamento 3 rate pay pal
carlotta8
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
nov-30-2024
01:51 AM
Buongiorno, Ero sul sito lenovo per un acquisto e ho scelto l’opzione paga in 3 rate con PayPal ho dovuto eseguire l’operazione due volte e tutte e due le volte l’ordine non è stato effettuato ma i soldi sono stati accreditati e scalati dalla mia banca (Hype). Non essendoci stato nessun acquisto verranno stornati entro 72ore?
1 RISPOSTA 1
PayPal_Rahma_BI
Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
dic-02-2024
12:39 AM
Ciao @carlotta8 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Se l'acquisto con Paga in 3 rate è stato rifiutato o non dovesse andare a buon fine, PayPal annulla automaticamente l'autorizzazione in sospeso entro 72 ore dal blocco della pre-autorizzazione. Se la transazione PayPal Paga in 3 rate non è stata completata, il denaro non verrà prelevato dalla tua carta o dal tuo conto bancario. In quest'articolo trovi maggiori informazioni sui pagamenti con Paga in 3 rate.
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in tre rate in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte