paga in 3 rate non funziona

Lele72to
Contributor
Contributor
Ma in fine, qualcuno a cui è capitato il problema che non può più pagare in 3 rate, nonostante lo avesse sempre fatto regolarmente, ha risolto il problema? Gli è stato riattivato?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Lele72to  ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia

Mi dispiace che  tu non sia riuscito ad usufruire del pagamento rateale.

In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto , Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

Lele72to
Contributor
Contributor
In realtà appena il sito mi indirizza su PayPal, per il pagamento in tre rate, quindi già previsto dal sito, esce la scritta “Spiacenti, Paga in 3 rate non è disponibile per questo acquisto”. Questo per tutti i siti, ne ho provati diversi per vedere se era un caso isolato, non posso più pagare da nessuna parte con paga in 3 rate. Da un po’ di tempo me ne sono accorto, PayPal non mi ha mai scritto nulla in riguardo e non ho mai mancato un pagamento in passato, oltre ad averne solo uno piccolo attivo in scadenza. Come mai?
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

@Lele72to  ti ringrazio per la tua risposta.

In questo caso allora, sarebbe meglio contattarci dalla sezione "Aiuto" , uno dei nostri agenti sara' lieto ad aiutarti,  per poter esaminare in modo preciso e dettagliato la tua situazione .

resto a tua disposizione 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.