Cambiare numero cellulare

pattylvt52
Contributor
Contributor

Ciao,non uso piu il cellulare associato a paypal,non riesco piu ad entrare,perchè arriva sms,ma non uso piu quel numero,come posso risolvere?

Accedi anche a me
59 RISPOSTE 59

temp20220703e
Contributor
Contributor

Ciao come posso cambiare il numero di telefono da PayPal perché ho messo dei soldi nel mio conto ma non avevo idea che non ci posso intrare più per qulpa del numero che lo registrato su PayPal cosa devo fare

Accedi anche a me

temp20220705g
Contributor
Contributor
Non posso recuperare l'account senza avere il numero di cellulare dell'anno scorso? C'è un'altro modo?
Accedi anche a me

Anonymous_User
Non applicabile

salve, vorrei entrare sul mio conto paypal tramite il pc , solo che non posso confermare l acceso perche ho perso il telefono, come posso fare per accedere?se qualcuno mi potrebbe aiutare mi rispondi, grazie

Accedi anche a me

emilio39
New Community Member

Salve non ho più il numero di tel che e memorizzato su PayPal per accedere con il codice che manda PayPal,mi indicate un modo per poter entrare in modo da cambiarlo ? Grazie

Accedi anche a me

Dranchi
Contributor
Contributor
Per entrare nel mio conto mi chiede il num di telefono che ora ho cambiato Come devo fare ?
Accedi anche a me

User651
Contributor
Contributor

Mi sono trasferita al estero e non ho piu' il precedente numero di telefono. Non riesco a contattare Paypal support via telefono e non riesco ad accedere al conto perche' mi chiede sempre il codice mandato via SMS a un numero che non ho piu. Ho anche provato a cambiare password, rispondendo alle domande di sicurezza ma chiede sempre il codice mandato via SMS. Non riesco a contattare support via chat perche' per farlo devo accedere al conto. Ho ricevuto una notifica di un debito al mio conto che non e' giusto e devo controllare il conto urgentemente. 

Accedi anche a me

miga82
Member
Member
Sei riuscita a risolvere?
Accedi anche a me

User651
Contributor
Contributor

Phabjux
Contributor
Contributor

Scusate, non aprivo il mio account da oltre un anno, per accedere al conto mi suggerisce il mio vecchio numero telefonico. Purtroppo non ho aggiornato i miei dati e quel numero è irrimediabilmente perso. Non perdo molto in denaro (avevo poco e niente), però volevo sapere se c'era un modo per riutilizzare lo stesso conto. Che dovrei fare? Farne uno completamente nuovo?

Accedi anche a me

tonysilver
Contributor
Contributor

Log in Android Google impossible perche' viene chiesta la verifica con il numero di telefono la cui SIM si e' da poco rotta. La prego di permettere l'accesso per la modificare col nuovo numero di telefono, con altra email, fingerprint, ecc.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.