Non mi fa cambiare numero

Ratatosky
New Community Member
Ho un'account paypal molto vecchio e che non ho toccato per molto tempo, ed ora è rimasto un vecchio numero che non possiedo più, chi può aiutarmi a reperire di nuovo il mio vecchio profilo, o come posso mettere come metodo la conferma su gmail. Spero che mi aiuterete
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Ratatosky,

grazie per al tua domanda alla Community di PayPal! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al conto e cambiare il vecchio numero. 

Se il numero di telefono è disattivo e il sistema non ti dà un'opzione differente, per ragioni di sicurezza, ti consiglio di contattare il servizio assistenza via telefono cliccando "Aiuto e Contatti" in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito e scegliendo "Contattaci" e, poi, "Chiamaci" (centralino italiano disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30). A questo punto si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamarci come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente senza poter usufruire del codice usa e getta. 

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.