Chiudere conto business
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno 😃 ho chiuso definitivamente la mia attività e ho deciso di chiudere il conto PayPal ma dice IMPOSSIBILE quando clicco il tasto chiudi conto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @ANCONACOSIMO54 , ti ringrazio di aver scritto il tuo primo post nel nostro forum Italia.
Sono veramente spiacente di sapere la tua intensione di chiudere il tuo conto PayPal.
In generale, non è possibile chiudere un conto PayPal in presenza di un saldo residuo, una limitazione del conto o altri problemi irrisolti.
Se non dovresti avere nessun ostacolo elencato in precedenza e il sistema t'impedisce di chiudere il conto, ti suggerisco di contattarci direttamente dalla nostra pagina web (https://paypal.com/it/cshelp/personal), uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.
I nostri orari di apertura: Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30.
Spero di averti aiutato 🙂

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Non riesco a collegare il mio account alla banca...help in Conti bancari e carte
- Chiusura conto bloccata x transazione da completare. in Conti bancari e carte
- Il conto aziendale non permette pagamento di fatture estere in Prodotti e Servizi
- Introiti tramite APS in Prodotti e Servizi
- Chiusura conto corrente PayPal cliente defunto in Conti bancari e carte