Chiudere un conto

vitto2769
New Community Member

Buongiorno Ho la necessità di chiudere un conto PayPal causa decesso, cosa devo fare? Mi chiedono dei doc da firmare ma dove li scarico? Grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

Junaid_iqbal_19
Contributor
Contributor
Buongiorno, Sei andata al tuo profilo e dove c'è scritto "chiudi il tuo conto" se no prova lì.
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @vitto2769,

grazie per il tuo messaggio nella Community.

Mi dispiace per la tua perdita. Capisco che non sia un momento facile. 

Per la chiusura di un conto al quale non hai accesso vengono richiesti una serie di documenti. Quest'articolo sul sito di PayPal, "Come posso chiudere il conto PayPal di un cliente deceduto?" spiega nel dettaglio cosa fare in queste situazioni, quali documenti sono richiesti e dove inviarli (il modello del modulo di esonero di responsabilità standard, è possibile scaricarlo online).  

Per qualsiasi dubbio o difficoltà, puoi contattare l'assistenza clienti dove un'operatore farà il possibile per assisterti al meglio.

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.