email avvertimento sbagliata bloccato il mio stesso account

giovannilppp
New Community Member

allora mi serve supporto perché ho bloccato per sbaglio il mio dispositivo dal mio account principale in pratica è arrivato l'avvertimento di un nuovo accesso da Roma io non essendo di Roma ho subito bloccato ma a quanto pare il tracciamento era sbagliato infatti si è bloccato il mio stesso dispositivo e non mi fa fare più l'accesso

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @giovannilppp
Benvenuto nella Community. 

Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a ripristinare l'accesso al tuo conto. 

Per problemi di accesso, ti suggerisco di contattare direttamente l'Assistenza Clienti. 

Nella sezione Problemi frequenti clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci", e puoi selezionare, "Chiamaci come utente non registrato". I nostri orari di apertura: Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30. 

Un operatore sarà felice di aiutarti a riottenere l'accesso al tuo conto.

Spero che questa informazione ti aiuti a risoluzione il problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.