pagamento ricorrente senza account impossibile da disattivare

werkbund
New Community Member

Salve ho eseguito un pagamento lo scorso anno per un fornitore utilizzando paypal con la formula "utente non registrato". Pagando quindi senza account ma direttamente con una carta di credito tramite paypal.

Per qualche motivo si è però impostato il pagamento ricorrente e quest'anno ho avuto un addebito dello stesso importo sulla carta tramite paypal senza alcun motivo. Il problema è che avendo fatto il pagamento senza account non posso in alcun modo accedere alle impostazioni per rimuovere il pagamento ricorrente. Non so cosa fare per eliminare il problema...

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @werkbund,

grazie per aver scritto  per la prima volta sulla Community!

Capisco che una situazione del genere possa sembrare complicata da risolvere e mi dispiace. Non preoccuparti, però! Se contatti telefonicamente l'assistenza clienti PayPal fornendo i dettagli della tua carta su cui è stato addebitato il pagamento ed il tuo indirizzo email, un agente sarà lieto di assisterti e disattivare il pagamento ricorrente. 

Spero che queste informazioni ti siano d'aiuto.

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.