Come riattivare pagamento automatico?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho fatto un abbonamento valevole fino al 16 gennaio 2022. Mettendolo in automatico.
L'ho sospeso perchè sembrava avesse cessato il servizio invece è ripreso. Come faccio a riattivarlo?
Grazie
- Etichette:
-
Pagamenti automatici

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @novalisb,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco dal tuo messaggio che tu abbia deciso di sospendere il pagamento automatico per un servizio online. Purtroppo una volta disattivato dal tuo conto PayPal non è possibile riattivarlo. Ti consigliamo di contattare il venditore.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buonasera ho avuto lo stesso problema di un pagamento automatico disattivato per errore a netflix ma loro mi hanno detto che non possono fare nulla. a me comporta qualcosa in merito ai pagamenti futuri verso netflix?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @monelore90,
grazie per il tuo primo post qui sulla Community!
Mi spiace che Netflix non possa far nulla per riattivare il tuo abbonamento cancellato per errore.
La maggior parte delle volte, una sottoscrizione viene attivata quando il cliente, al momento del checkout, seleziona come metodo di pagamento un conto PayPal. Apparirà, quindi, una specifica opzione attraverso cui potrà decidere se attivare o meno la sottoscrizione ed il prelievo automatico dell'importo in futuro su una fonte finanziaria a sua scelta. Per questo motivo si consiglia sempre di contattare il venditore quando si parla di riattivazione. Potenzialmente potresti chiedere a Netflix di cancellare la tua attuale sottoscrizione, così da farne una nuova da zero e selezionando di nuovo PayPal come metodo di pagamento. Questa, naturalmente, è solo un'opzione alternativa, sta a te decidere.
Per quanto riguarda l'abbonamento cancellato, non preoccuparti. La disattivazione sul conto PayPal implica che non vengano più effettuati addebiti automatici a favore del venditore a partire dalla data della cancellazione.
Spero che la mia risposta ti sia stata utile,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in tre rate in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte