Addebito non autorizzato con truffa su Telegram
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, dopo avermi riaccreditato la somma che mi hanno rubato, oggi avete chiuso la pratica a favore del truffatore e me li avete tolti di nuovo. Complimenti, ma dico io, non avete visto l'accesso da un computer estraneo (strano, me lo avete segnalato voi con email) e non avete visto tre addebiti sul mio conto paypal sempre a questa persona (strano due me li avete riaccreditati subito e avete posto limitazioni al conto). Allora, mi chiedo, come mai il primo addebito non me lo avete riconosciuto e avete fatto le parti del truffatore?
Non riesco nemmeno a fare ricorso dal sito. Pratica chiusa e basta.
Mi sento veramente frustrata.
Per distrazione ho messo il codice OTP dove non dovevo metterlo, ma possibile che non venga tutelata in nessun modo?
vi chiamo e nessuno risponde.
Enorme tristezza
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Betulla1973 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace tu non abbia potuto raggiungere telefonicamente il nostro servizio.
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30,puoi ricontattarci telefonicamente e saremo lieti di assisterti.
Puoi inoltre,aprire un chat dalla sezione aiuto del tuo conto PayPal,e saremo a tuo completa disposizione!
Cordiali Saluti!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.