Denuncia alle forze dell'ordine

artista84
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho effettuato un ordine tempo fa, pagando con Paypal. Quando però questo rdine è arrivato, al suo interno mancava un prodotto. Ho così richiesto un rimborso del prodotto mancante aprendo una controversia. Il venditore non ha mai risposto e PAypal ora mi chiede di presentare una denuncia delle forze dell'ordine. Dubito che a distanza di più di due settimane le forze dell'ordine possano veramente fare la denuncia. Cosa posso fare?

Accedi anche a me
11 RISPOSTE 11

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Pasquale98,

Grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

PayPal potrebbe richiedere di fornire ricevute, valutazioni di terzi, verbali di polizia o altri documenti specifici, per prendere una decisione sul reclamo.

Quando si tratta di merce parzialmente ricevuta,abbiamo bisongo di un documento officiale che ci possa indicare come risolvere il reclamo.

Possiamo procedere solo in presenza di prove concrete e in questo caso viene richiesta una denuncia in 10giorni che può essere fatta anche contro ignoti, deve riportare una breve descrizione dell'accaduto, le informazioni relative alla transazione e i tuoi dati. 

Cordilai saluti.

Accedi anche a me

Gameraw
Contributor
Contributor
Attualmente le FFOO non ricevono le denunce per gli acquisti online, PayPal mi avete chiuso il reclamo. Facendo così non siete più un sistema di tutela degli acquisti. Avete lasciato i miei soldi a Griffeshop di Modena, andate a vedere quante recensioni negative hanno!
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.