E' stata chiusa una contenstazione ma io nn ho mai ricevuto l'articolo ordinato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, un mesa fa ho aperto una contestazione , perchè non ho mai ricevuto l'aggetto ordinato :numero pratica N. pratica: PP-D-127343095.
dopo 3 settimane la risposta di paypal è stata che il venditore ha detto che l'oggetto è stato consegnato(impossibile) x cui nn mi risarciscono i soldi..ora è possibile vedere il documento di trasporto che avrei dovuto firmare in caso di ritiro del pacco?...
Ad oggi io mi ritrovo con 144 euri in meno e senza oggetto. Non mi sembra corretta la gestione della pratica..ho provato a chiamare, ma impossibile trovare un operatore.... sono veramente molto delusa.
Attendo risposta Grazie
Elisa

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Elisa701,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che la tua pratica per oggetto non ricevuto sia stata chiusa in favore del venditore. In generale, se non sei d'accordo con la risoluzione di una contestazione puoi fare appello al caso nei 10 giorni successivi alla chiusura. Se non riesci a riaprire la contestazione ti consigliamo di contattarci.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.