Non mi hanno inviato i biglietti del treno dopo la prenotazione e il pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Non mi hanno inviato i biglietti del treno dopo la prenotazione e il pagamento su trenitalia
- Etichette:
-
Programma di Protezione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @andrea001,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto i biglietti del treno ordinati tramite il sito Trenitalia. In generale, ti suggerisco di controllare per prima cosa la spam della tua email, spesso molte comunicazioni finiscono in quella cartella. Se non dovessi trovare i biglietti, puoi provare a contattare la loro assistenza per capire se c'è stato qualche problema. In alternativa, puoi aprire una contestazione con PayPal per prodotto/servizio non ricevuto. Clicca qui per istruizioni sulla Protezione Acquisti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho già aperto due contestazioni, ma niente. Non avendo ricevuto quel biglietto, (380,90 euro) ne ho acquistato un'altro, questa volta con Satispay che mi è stato erogato IMMEDIATAMENTE sia via mail che per SMS.
Non vorrei che Paypal e Trenitalia avessero fatto confusione considerando il secondo biglietto (acquistato con satispay) invece del primo non erogato.
Non posso più aprire un'altra contestazione per lo stesso problema, a questo punto non mi rimane che contattare un legale.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Paolo700,
grazie per il tuo contributo nel forum!
Mi dispiace che la pratica si sia chiusa senza il rimborso. Se pensi che ci sia stato un errore, ti ricordo che è possibile presentare ricorso alla decisione presa.
Per qualsiasi dubbio, puoi anche contattare l'assistenza di PayPal e uno degli agenti sarà felice di aiutarti.
Spero che le informazioni ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Addebito non autorizzato in Protezione Acquisti
- contestazione a favore del venditore, affitto appartamento in Protezione Acquisti
- Saldo negativo. Dicono che sono stato rimborsato 2 volte. in Limitazioni di conto
- Pagamento in 3 rate e prenotazione su Ticketone non confermata in Protezione Acquisti
- Info rimborso su preorder in assenza di merce in Protezione Acquisti